Centro San Rocco - Notizie

Rinviato l'incontro con la Prof.ssa Carla Danani
Data pubblicazione : 02/02/2012

A causa delle condizioni meteorologiche avverse il Centro San Rocco ha deciso di rinviare l'incontro con la Prof.ssa Carla DananiL'incontro sul tema "Abitare i luoghi. La Città: una sfida per la politica" sarà riproposto appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno

Fermo, 2 febbraio 2012

 

 

A causa delle condizioni meteo, il Centro San Rocco ha deciso di rinviare l’incontro con la Prof.ssa Danani, previsto per sabato prossimo 4 febbraio, nell’ambito del ciclo di relazioni della Scuola di Politica. Sia la situazione attuale che quella prevista per i prossimi giorni nei luoghi di provenienza di Carla Danani (inclusi i disagi che la linea ferroviaria del nostro paese sta attraversando in queste ore), sia le previsioni negative per il fine settimana a Fermo e nel fermano, ha fatto decidere di spostare a data da destinarsi la lezione sul tema “Abitare i luoghi. La città: una sfida per la politica”, nell’ottica di poterla riproporre in una situazione climatica complessivamente migliore, che possa permettere a tutti di poter partecipare senza disagi o sacrifici.

Quanto prima si darà comunicazione della data in cui l’incontro verrà recuperato.

 

Il Centro San Rocco anticipa inoltre che è previsto per venerdì 10 febbraio, alle ore 21.15, presso la Sala San Rocco, il primo appuntamento dei laboratori per gli iscritti alla scuola (aperto sia a quanti hanno aderito alla seconda edizione, attualmente in corso, che a quella dell’anno passato). I primi due incontri vedranno protagonisti due sindaci di due delle località più importanti della nostra provincia, ovvero il suo capoluogo, Fermo, e uno dei centri costieri che più rapidamente negli ultimi anni è mutato e cresciuto, ovvero Civitanova Marche. L’intento, con entrambi (che il Centro San Rocco ringrazia per la loro immediata disponibilità), è di discutere nel merito dei piani di sviluppo urbano delle città che amministrano, intrecciando esigenze locali e questioni emerse dalle lezioni della scuola già tenute.

Il primo incontro, previsto appunto per venerdì 10 febbraio, vedrà ospite il sindaco di Fermo, Nella Brambatti.

 

 

Segreteria

Centro San Rocco

www.centrosanrocco.it

indietro

Calendario

Nessun evento previsto

Copyright 2015 Centro Culturale San Rocco - centrosanrocco@fermodiocesi.it

Fondazione Terzo Millennio - P. Iva 02061590440