Centro San Rocco - Notizie

In piazza con la Teologia
Data pubblicazione : 16/01/2019
Foto sommario

Una nuova iniziativa del Centro San Rocco per offrire un contributo alla discussione sui temi più significativi del nostro tempo. Il primo evento Venerdì 25 Gennaio alle 21.15, con la presenza del teologo e giornalista Brunetto Salvarani

Il Centro Culturale San Rocco di Fermo propone una nuova iniziativa: la prima edizione di «In piazza con la teologia», una serie di incontri pubblici nei quali i teologi scenderanno in piazza per offrire il loro contributo alla discussione pubblica dei temi più significativi del nostro tempo.

La prima edizione di «In piazza con la teologia» sarà dedicata al tema della «fragilità»: un tema che, nei suoi diversi aspetti (esistenziale, affettivo, educativo, sociale ed economico), può essere considerato come la «cifra» più caratteristica dei nostri tempi.

Il primo incontro si svolgerà venerdì 25 gennaio alle ore 21.15: scenderà in piazza il teologo e giornalista Brunetto Salvarani, autore, per la casa editrice Laterza, del libro Teologia per tempi incerti. Parlerà sul tama "Dio nella fragilità"

Scarica la locandina

indietro

Calendario

21 febbraio

Incontro con don Armando Matteo, terzo ed ultimo per la serie "Teologi in piazza"

01 marzo

Primo appuntamento per la serie "Giovani scrittori"

16 marzo

Incontro con padre Pietro Maranesi in occasione della Festa del Papà

29 marzo

Secondo appuntamento per la serie "Giovani scrittori"

10 aprile

Terzo appuntamento per la serie "Giovani scrittori"

Copyright 2015 Centro Culturale San Rocco - centrosanrocco@fermodiocesi.it

Fondazione Terzo Millennio - P. Iva 02061590440