rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

Una bella serata di musica e solidarietà

Una bella serata di musica e solidarietà, a Civitanova, con frate Alessandro BrustenghiL'Ordine del Santo Sepolcro raccoglie, a Civitanova, più di 5.000 euro per la Terra Santa

Una bella serata di musica e solidarietà, a Civitanova, con frate Alessandro BrustenghiUn concerto del quale si parlerà ancora quello organizzato per beneficenza dall’Ordine del Santo Sepolcro a Cristo Re di Civitanova Marche. Più di mille persone, e molte non hanno potuto trovare posto, per ascoltare la bellissima voce del giovane tenore franescano fra’ Alessandro Brustenghi, noto nel mondo come “la voce di Assisi”.
Una bella serata di musica e solidarietà, a Civitanova, con frate Alessandro BrustenghiHa eseguito bellissimi brani di musica sacra e lirica, insieme al soprano Clara Renzi, alle Corali “Jubilate” e del “700 Italiano” sotto l’impeccabile direzione del M° Alfredo Sorichetti, accompagnatore al pianoforte.
Nel suo saluto il Delegato dell’Ordine, Giovanni Martinelli, ha illustrato il perché edella serata: raccogliere fondi da inviare in Terra Santa per aiutare la costrzione di piccoli alloggi per profughi e poveri. Questa la msisione che l’Ordine svolge grazie all’impegno dei suoi membri.
Una bella serata di musica e solidarietà, a Civitanova, con frate Alessandro BrustenghiLunghi ed entusiastici gli applausi che hanno sottolineato la bellezza del programma e la bravura degli esecutori. Fra’ Alessandro ha colpito i presenti per la sua serenità, la sua grande fede, e la sua missione di trasmettere attraverso la musica la bellezza dell’amore in Dio.
Saluto finale da parte del parroco don Mario Colabianchi, soddisfatto per la riuscita della serata.

 

 

29 agosto 2013
 

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

31 marzo 11:30

In Cattedrale

18 aprile 19:00 - 20:30

In Seminario

20 aprile 09:00 - 12:00

A Villa Nazareth

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

10 giugno - 14 giugno
20 giugno 19:00 - 20:30

In Seminario

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005