Notizie da Associazioni e Movimenti

Il cammino dell'essere contenti

Domenica 19 Febbraio alle ore 16 il secondo incontro del ciclo "Spazi di Fraternità", con la presenza di Daniele Moretto, monaco di Bose

Il cammino dell'essere contenti approda, in questo secondo incontro, sull'elemento della terra. La nostra umanizzazione, la pienezza della vita, il cogliere profondamente in noi l'essenziale della nostra esistenza, sembra questo il volere, il desiderio profondo di Dio.

In Gesù il totalmente altro diventa totalmente prossimo, e l'uomo p un terreno fecondo per un Dio che non smette di essere creativo.

Con Daniele Moretto, monaco di Bose attualmente presente nella fraternità di San Masseo di Assisi, proveremo a confrontarci con questo dato essenziale del Cristianesimo; ci lasceremo provocare, ci lasceremo decostruire e soprattutto proveremo a confrontarci narrando del nostro quotidiano.

Scarica la locandina di tutti gli appuntamenti

28 aprile 19:00 - 21:00
29 aprile 16:30 - 18:30
30 aprile 08:30 - 12:30