rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

Passione Amazzonica
Foto sommario

L'Associazione Missionaria Aloe propone un importante convegno, Giovedì 17 Ottobre alle 21, a Villa Nazareth, con la partecipazione di suor Hermana Lucero Guillen, delegata al Sinodo per l'Amazzonia per la diocesi di Yurimaguas (Perù)

IMPORTANTE CONVEGNO GIOVEDI 17 OTTOBRE PRESSO VILLA NAZARETH DI FERMO ore 21.00
PASSIONE AMAZZONICA

con la partecipazione del Sindaco Paolo Calcinaro, la delegazione di Legambiente Marche, la collaborazione di Famiglie Adottive e del circolo culturale StandUp Lab. Modera il giornalista Andrea Braconi.

In occasione del Sinodo sull'Amazzonia che si sta tenendo a Roma, LUCERO GUILLEN verrà in Italia come delegata della diocesi di Yourimaguas, Perù.
Sarà una importante occasione, grazie alla sua testimonianza diretta, per parlare di temi che sono al centro di un dibattito che ci riguarda tutti : foresta amazzonica, ecologia, prevenzione, missione, solidarietà.
Ci aggiornerà sul progetto che PADRE MARIO BARTOLINI insieme a lei sta portando avanti da anni a favore delle popolazioni locali per salvaguardarle da sfruttamento e ingiustizie.

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

02 febbraio 17:00

L'Arcivescovo celebra la Santa Messa nella chiesa di San Francesco a Fermo

06 febbraio 09:30

Nella Vicaria di Corridonia, sul tema "Venite in disparte, da soli, in un luogo deserto, e riposatevi un po'". Proporrà la meditazione su Mc 6,30-44 p. Giovanni Frigerio, Monaco Cistercense ora a Smerillo

09 febbraio

Appuntamenti parrocchiali

Nessun evento previsto

Eventi della chiesa

Nessun evento previsto

Eventi di associazioni e movimenti

Nessun evento previsto

Appuntamenti vari nel territorio

Nessun evento previsto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981