Notizie dalla Diocesi

La GMG di Cracovia è ormai alle porte!

L'ultimo incontro prima della partenza è fissato per l'11 Luglio, quando l'Arcivescovo Luigi presiederà una Liturgia penitenziale per tutti coloro che partiranno per la Polonia

Programma:

- ore 18.30: ritrovo presso la Chiesa di San Francesco di Fermo

- ore 19.00: Liturgia Penitenziale

Al termine, buffet presso il Ricreatorio San Carlo.

È l’ultimo incontro prima della partenza quindi si raccomanda la massima partecipazione, anche perché in questa occasione verranno consegnati i kit degli italiani e, chi ha ordinato la maglietta regionale, dovrà versare € 4,00 del costo.

Per organizzare bene l’incontro dovrete dare la vostra adesione a Chiara (come indicato dalla mail inviata agli iscritti alla GMG) o a Lorena al n. 3474844701 entro SABATO 2 LUGLIO. In quella data potrete anche comunicare chi può portare una chitarra o qualsiasi altro strumento per animare la liturgia.

Nota tecnica: si consiglia di parcheggiare al maxi parcheggio poco distante dalla Chiesa