rosone

Notizie dalla Diocesi

Ricostruire i cuori: i primi frutti
Foto sommario

Potenziare la vicinanza, sostenersi a vicenda, condividere idee e risorse. Con il supporto della Caritas Diocesana, anche da piccoli gesti, iniziano a prendere corpo i progetti per rialzarsi dalla tragedia del sisma

E' in pieno svolgimento l'attività di preparazione dei costumi di carnevale che vede protagoniste la mamme e le famiglie ospitate nei residence che con il supporto della Caritas stanno preparando il carnevale che si svolgerà sabato 25 febbraio alle ore 17,00 presso il Residence La Risacca.
Un esempio concreto di vicinanza e di condivisione. Con le stoffe donate dalla Caritas quattro mamme di Visso insieme ai volontari Caritas con le loro macchine da cucire stanno preparando i costumi di carnevale per passare insieme un pomeriggio di festa insieme.
Come sottolineato da don Pietro Orazi è bello poter condividere e coinvolgersi. Ricostruire i cuori significa "potenziare la vicinanza, sostenersi a vicenda, condividere idee e risorse". La preparazione insieme dei vestiti e della festa di carnevale è un passo concreto in questo cammino.

 

Scarica la locandina della festa di carnevale

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

20 aprile 09:00 - 12:00

A Villa Nazareth

21 aprile 16:00

Tutti i giovani della Diocesi sono invitati nella cripta della Cattedrale per un momento di condivisione e confronto

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005