rosone

Notizie dalla Diocesi

Continua l'attenzione ai giovani:a Montecosaro l'Infoday dedicato a "Giovani e Lavoro"
Foto sommario

Si svolgerà lunedì 17 settembre alle ore 18, presso il salone del Comune di Montecosaro, la presentazione delle opportunità di lavoro dedicate ai giovani

Si svolgerà lunedì 17 settembre alle ore 18:00 presso il salone del Comune di Montecosaro la presentazione delle opportunità di lavoro dedicate ai giovani.
L’evento promosso dal Comune di Montecosaro insieme alla cooperativa Tarassaco e dalla Caritas ha come obiettivo proprio quello di offrire gratuitamente ai giovani un servizio di orientamento e supporto per conoscere opportunità di lavoro, di formazione e bandi dedicati ai giovani.

Nell'occasione verrà presentato il bando del servizio civile 2018 finanziato dall'Ufficio Nazionale, che prevede numerosi posti disponibili nel territorio di Montecosaro.

L'attività di orientamento dedicata ai giovani sarà sviluppata dalla cooperativa Tarassaco insieme dall'equipe del Progetto POLICORO, nell'ambito delle iniziative di attenzione ai giovani promosse dalla Diocesi di Fermo grazie alla collaborazione tra Caritas e Ufficio Pastorale sociale e del lavoro.
in allegato - locandina dell'incontro

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

24 settembre 21:15
25 settembre 21:15
27 settembre 18:30

Solenni vespri presieduti dal Rettore Mons. Pietro Orazi e celebrazione eucaristica presieduta dall'Arcivescovo (ore 19) 

07 ottobre 18:00

In Cattedrale. Durante la celebrazione anche il seminarista Marco Zengarini sarà istituito accolito. Scarica la locandina

Appuntamenti parrocchiali

Nessun evento previsto

Eventi della chiesa

Nessun evento previsto

Eventi di associazioni e movimenti

Nessun evento previsto

Appuntamenti vari nel territorio

Nessun evento previsto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981