Notizie dalla Diocesi

Cantiere Lavoro: cercare un nuovo inizio

Un'occasione speciale di incontro per parlare di lavoro e opportunità con giovani, adulti, aziende e professionisti, Mercoledì 8 Maggio, alle 21.30, presso la sede Caritas Diocesana. Parteciperà anche l'Arcivescovo. Scarica la locandina

• alfredo abbondi

06-05-2019 17:04 - #1
    Non potrò esserci perché a Roma. Mi piacerebbe entrare in contatto, anche prima dell'incontro, con uno dei responsabili della serata per comunicare una possibilità interessante sia per giovani che per 50enni licenziati. Si tratta di un corso di formazione per consulenti nel campo dell'energia. Non per qui poveretti (e sprovveduti) che vengono lanciati a truffare ignari consumatori per guadagnare qualche decina di euro in modo spot, ma esattamente l'opposto: gente che viene formata per difendere i più semplice e poveri e sprovveduti dall'assalto che si prevede con la fine del mercato di maggior tutela.

16 agosto - 21 agosto

Per tutte le informazioni vai alla pagina

25 agosto 15:30

A Loreto, nell'ambito del Pellegrinaggio diocesano UNITALSI