rosone

Notizie dalla Diocesi

Il Cammino nazionale a Matera
Foto sommario

Un'esperienza emozionante per la delegazione delle Confraternite dell’Arcidiocesi

FERMO – Più di 8.000 rappresentanti da tutta Italia hanno dato vita domenica 16 a Matera al XXVI Cammino nazionale di fraternità, il più importante appuntamento dell’anno, al quale ha preso parte una rappresentanza delle Confraternite dell’Arcidiocesi di Fermo.

Per i partecipanti, guidati dal delegato arcivescovile Giovanni Martinelli, è stata una esperienza emozionante e piena di significato, nonostante il percorso e la Messa si sia svolti sotto un sole torrido. Per tutti si è trattato sia di un’occasione per visitare le bellezze della capitale europa della cultura 2019, sia per venire a contatto con le realtà e le esperienze di centinata di Confraternite consorelle.

La delegazione era composta da rappresentanti delle Confraternite di Santa Maria della Misericordia di Sant’Elpidio a Mare, del Corpus Domini di Potenza Picena, del SS Rosario di Penna San Giovanni, del SS Sacramento di Corridonia, del SS Sacramento di Palmiano.

Ecco nella foto i partecipanti prima dell’inizio del Cammino insieme al Delegato Martinelli, al Presidente ed all’Assistente nazionali della Confederazione Antonetti e mons. Parmeggiani, al Vicepresidente nazionale Rotella.

 

19.06.2019

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Appuntamenti parrocchiali

Nessun evento previsto

Eventi della chiesa

Nessun evento previsto

Eventi di associazioni e movimenti

Nessun evento previsto

Appuntamenti vari nel territorio

Nessun evento previsto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981