Notizie dalle parrocchie

Giubilare Humanum est

I giovani della vicaria di Montegranaro organizzano, Domenica 25 Settembre, una giornata per riscoprire come la misericordia del Signore dona sempre un'altra possibilità

I giovani della Vicaria di Montegranaro – Pastorale Giovanile della Diocesi di Fermo – comprendenti le parrocchie dei comuni di Montegranaro, Monte Urano, Montecosaro, Morrovalle e Monte San Giusto, organizzano per domenica 25 Settembre “Giubilare Humanum Est”.

Una giornata per riscoprire la Misericordia del Signore e come il riavvicinarci a Lui doni grande gioia e permetta di sentirsi in comunione con gli altri.

Un momento di ascolto e di confronto, pensato appositamente per i giovani, per scoprire e riscoprire insieme che la Misericordia del Signore dà sempre un’altra possibilità, che parla attraverso l’esempio degli altri o facendoti vivere esperienze importanti; esperienze che ti fanno sentire il Suo Amore, tanto da risvegliare l’esigenza di mettersi in cammino alla ricerca della vera gioia che non può essere nascosta ma condivisa con gli altri nella festa.

Ospiti della giornata saranno S.E. Mons. Vecerrica, l’attore Simone Riccioni ed alcuni giovani che hanno partecipato alla GMG di Cracovia.

L’evento si svolgerà presso i locali dell’Oratorio Don Bosco di Montecosaro Scalo in via Don Bosco n. 1 ed avrà il seguente programma:

ore 14:30 con l’accoglienza.

ore 15:00 Testimonianza dell’attore Simone Riccioni

Ore 16:00 Workshop

Ore 17:30 Gmg Experience con i nostri e S. E. Mons Giancarlo Vecerrica

Ore 19:00 Messa Rock celebrata da S. E. Mons Giancarlo Vecerrica

Ore 20:00 Apertura Stand Gastronomico

Ore 21:00 Passeggiata Giubilare

Ore 21:30 Billy Balla Raggae in concerto presso il Cine-Moderno in via Roma

Durante il pomeriggio sarà sempre aperta una cappellina per l’Adorazione Eucaristica e sarà possibile avvicinarsi alla confessione.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Pastorale Giovanile della Diocesi di Fermo ed è patrocinato dai comuni di Montecosaro, Morrovalle, Montegranaro, Monte Urano e Monte San Giusto.

In allegato la locandina in pdf

Per ulteriori info scrivete alla presente email o contattateci al 3385410216

Lo Staff di Giubilare Humanu Est