Notizie dalle parrocchie

10 anni dalla Summorum Pontificum

Venerdì 7 Luglio alle 20.30 sarà celebrata una Santa Messa in rito antico presso il Santuario di Santa Maria a Mare

Venerdì prossimo 7 luglio 2017 ricorrerà il decimo anniversario dalla pubblicazione del Motu Proprio “Summorum Pontificum” di Papa Benedetto XVI. Dieci anni nei quali abbiamo avuto la grazia di gustare, nella preghiera, tutta la bellezza dell’antica liturgia della Chiesa Cattolica.

La Provvidenza ha disposto che questo Venerdì 7 luglio 2017 a Porto San Giorgio presso la Chiesa-Santuario Santa Maria a mare, dopo la recita del Santo Rosario alle ore 20,30, sarà celebrata una Santa Messa in rito antico, votiva del Sacro Cuore di Gesù nel primo venerdì del mese.

23 giugno

A Porto San Giorgio