Notizie dalle parrocchie

Sulle orme degli apostoli

Un pellegrinaggio a Roma proposto dalla parrocchia di Monte San Pietrangeli

Il Pellegrinaggio a Roma "sulle orme degli apostoli" del prossimo 1° Ottobre prevede tappe inedite dove è conservata la testimonianza e devozione per gli apostoli e primi discepoli del Maestro. In essi ci saranno vari momenti di preghiera, oltre a partecipare all'Angelus del Santo Padre.
La spesa è di 50 € per adulti, 40 € per under 14, comprendente viaggio in pulman, ingresso alle catacombe e cena al ritorno ad Amatrice.
Per prenotazioni basta contattare la Parrocchia ss. Lorenzo e Biagio di Monte San Pietrangeli (0734/969167 - 346/5771896 - torrenzo79@gmail.com).

09 novembre 09:30

In Seminario, sul tema "L'umanità di un presbitero costruttore di comunità e artefice di fraternità". Interverrà p. Gabriele Lupi

19 novembre

Sui temi di Amoris Laetitia, in particolare per le coppie animatrici dei percorsi per fidanzati