Notizie dalle parrocchie

Esercizi ignaziani al Nido di Spiritualità

Una settimana dal 2 al 9 Agosto alla Madonna delle Grazie di Amandola, animata da padre Giuliano Budau S.J.

Gli esercizi proposti quest’anno hanno al centro la resurrezione di Gesù, come fondamento della vita cristiana felice ed energica. Tanti cristiani rimangono ad una fede superficiale, marcata da moralismi ed emozioni senza un vero impatto sulla qualità della vita. Contemplare la risurrezione di Cristo porta vera gioia ed energia, dopo una breve attraversata dei lati oscuri della propria vita, nella luce della misericordia. Echeggiare la gioia degli apostoli ci fa dei veri ed efficaci apostoli nei nostri giorni, ci offre un nuovo senso alla vita ed una vera e consistente felicità. Questa è l’esperienza che vi proponiamo.

25 ottobre - 28 novembre

Il calendario di tutti gli incontri è completo

04 dicembre

Nella Novena dell'Immacolata, insieme alla Diocesi di Macerata