rosone

Notizie dalle parrocchie

Frate Mago e l’annuncio del Vangelo: incontro a Sant’Elpidio a Mare
Foto sommario

Mercoledì 3 Luglio il giornalista Vincenzo Varagona presenterà il libro sul rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro. Che non mancherà di sorprendere

SANT’ELPIDIO A MARE – Terza serata della festa delle Confraternite elpidiensi, e una serata che si annuncia particolarmente significativa e brillante.

Alle ore 21.15 di mercoledì 3 luglio nell’Arena “Alberto Sordi” di via Cunicchio a Sant’Elpidio a Mare, il giornalista Rai Vincenzo Varagona presenterà il libro “Annunciare il Vangelo con gioia” (Edizioni Paoline) dedicato a padre Gianfrando Priori, il cappuccino rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro ormai noto a tutti come “Frate Mago”.

Grazie alla sua attività, alle sue simpatiche e sorprendenti performance, padre Gianfranco continua a raccogliere fondi per le missioni cappuccine all’estero, finanziando tante opere per le popolazioni bisognose.

Ci sarà anche lui a fianco di Varagona, pronto a sorprendere tutti, pronto soprattutto con il suo sorriso contagioso ad annunciare con gioia la bellezza del Vangelo.

 

Sant’Elpidio a Mare, 1 luglio 2019

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

16 agosto - 21 agosto

Per tutte le informazioni vai alla pagina

25 agosto 15:30

A Loreto, nell'ambito del Pellegrinaggio diocesano UNITALSI

09 settembre 21:15
21 settembre

Con la partecipazione di don Michele Falabretti, Direttore dell'Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile della CEI, sul tema "Fare casa con i giovani"

Appuntamenti parrocchiali

Nessun evento previsto

Eventi della chiesa

Nessun evento previsto

Eventi di associazioni e movimenti

Nessun evento previsto

Appuntamenti vari nel territorio

Nessun evento previsto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981