Voi siete il presente, l'adesso di Dio!

Lunedì 27 maggio alle 21.30, a Sant'Elpidio a Mare, il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile propone un incontro di preghiera per giovani, ispirato alla recente lettera di Papa Francesco ai giovani del mondo, la Christus Vivit, e a quanto ci ha donato a Panama

La figura di Maria, a cui è particolarmente dedicato questo mese di maggio, ci aiuterà nella preghiera, quale giovane per i giovani. Per tanto, questo vuole essere un'ulteriore occasione di preghiera e di riflessione per tutti quei giovani che hanno partecipato alla GMG di Panama e alla Convocazione delle Palme di Valmir, o desiderano vivere un momento spirituale di incoraggiamento per la loro vita.

Con noi sarà anche il nostro Vescovo Mons. Rocco Pennacchio.

L'incontro si terrà a Sant'Elpidio a Mare, nella Chiesa Collegiata (piazza), con inizio alle ore 21.30. Per i parcheggi, si consiglia di lasciare le auto fuori le mura e nei parcheggi vicino alle poste.
L'incontro è stato pensato di lunedì, per non sovrapporsi con le altre iniziative dei gruppi e delle parrocchie che in genere si svolgono nel fine settimana.
Visti i pochi giorni di preavviso, vi preghiamo di far giungere questo invito a tutti i gruppi giovani e a quanti possono essere interessati.
Con l'augurio che possa essere una bella occasione per sperimentare la gioia della fede e dell'amicizia fraterna, vi ringraziamo fin d'ora per la collaborazione.

don Paolo Canale, Direttore del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile