Archivio Notizie Flash
Notizie Flash
Ultimi giorni per partecipare alla raccolta di indumenti usati
Data pubblicazione : 25/05/2015
La raccolta di indumenti usati promosa dalla Caritas Diocesana si concluderà Domenica 31 Maggio 2015 in tutte le parroccchie.
La raccolta è l'occasione per fare il cambio degli armadi e di dare nuova vita ai vestiti, indumenti e stoffe che non usi più!
Si raccolgono anche indumenti usati non più in buono stato, scarpe, borse e peluche
A Fermo che la consegna può essere fatta
- presso le parrocchie della città,
- presso il San Carlo nel pomeriggio nei giorni dal 26 al 28 maggio 2015
Sono stati distribuiti 19mila sacchetti.
C'è stato un grande coinvolgimento dei ragazzi e dei giovani, che sono stati coinvolti nell'attività di promozione ed informazione sull'iniziativa, e che con il loro entusiasmo hanno coinvolto altri ragazzi e moltissime famiglie, nonne comprese!!
A Fermo c'è il coinvolgimento del Ricreatorio San Carlo che dove potranno essere consegnati i sacchetti gialli nel pomeriggio dal 26 al 28 maggio.
Per il grande coinvolgimento è stato necessario avviare già in questa settimana una prima fase di ritiro dei sacchetti (a Porto Sant'Elpidio, a Fermo, a Montecosaro e Monte San giusto, etc ) mentre a partire dal 2 giugno il ritiro continuerà in tutte le parrpcchie grazie alla collaborazione con una ditta specializzata.
Per esigenze particolari e per informazioni si può contattare la Caritas Diocesana, tel 0734/229504 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 giovedì pomeriggio dalle 16,00 alle 20,00
Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Eventi dalla diocesi
15 giugno 18:30
Presso il Santuario di Santa Maria della Misericordia di Petriolo, luogo giubilare pro hac vice
22 luglio 18:30
Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro