rosone

Eventi di Associazioni e Movimenti

Preghiamo con Lui
Data giovedì 28 febbraio 2013
Orario 19:30
Luogo Chiesa di San Zenone
Indirizzo Fermo

La Delegazione delle Marche del Sovrano Militare Ordine di Malta, a Fermo, pregherà per il Santo Padre nel momento in cui lascerà il Pontificato

Alleghiamo locandina relativa alla inizaitiva "Preghiamo con Lui": il Gran Priore di Roma del Sovrano Militare Ordine di Malta ha invitato tutte le Delegazioni foranee a riunirsi in preghiera nel momento in cui il Santo Padre lascia la guida della Chiesa.
La Delegazione delle Marche, su iniziativa del Procuratore Granpriorale Raffaelangelo Astorri, celebreà una Santa Messa nella Chiesa delegatizia di San Zenone a Fermo alle ore 19.30 di giovedì 28 febbraio.
Alle ore 20, nel momento delle dimissioni, tutti saranno in preghiera, idealmente uniti a Benedetto XVI.
L'invito è di essere presenti, fisicamente e in preghiera.

 

 

 

Ordine di Malta - Delegazione delle Marche
Segreteria

Eventi dalla diocesi

23 maggio 18:00

In Cattedrale

31 maggio 21:00

In Cattedrale

02 giugno 10:00

In Cattedrale

15 giugno 18:30

Presso il Santuario di Santa Maria della Misericordia di Petriolo, luogo giubilare pro hac vice

30 giugno

Presso la Casa Circondariale di Fermo, luogo giubilare pro hac vice

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005