rosone

Notizie dalla Diocesi

Ringraziamento dall'Etiopia

Missione di Kofale, in Etiopia, dove opera p.Angelo AntoliniPer aver ricevuto i frutti della Quaresima di Carità

Missione di Kofale, in Etiopia, dove opera p.Angelo AntoliniRicevo dall’Etiopia , dalla missione di Kofale, dove opera il cappuccino p. Angelo Antolini, originario di S. Vittoria in Matenano. Trasmetto alla comunità cristiana diocesana il suo ringraziamento.

 

Don Pietro Orazi, Vicario Generale

 

 

Kofale, 6 Marzo 2011

 

Caro Don Pietro, il Signore ti dia pace.

Ricevo oggi la comunicazione dell’effettuato trasferimento bancario della somma di 11.500 Euro,  frutto della Quaresima di Carità della diocesi di Fermo, in  supporto alla mia missione. E’ un segno della vitalità e dell’amore della Chiesa di Fermo, la mia Chiesa madre, e questo non può che rallegrarmi come quando mamma non può fare a meno di mandarmi, tramite amici o altri che vengono a trovarmi, qualche dolcetto o le olive in salamoia, sa che a me piacciono tanto.

Missione di Kofale, in Etiopia, dove opera p.Angelo AntoliniE’ l’amore che guida la storia, è l’amore che ci nutre più del pane.  Ti prego, caro Don Pietro, di trovare il modo di estendere  il mio sincero ringraziamento al Vescovo e alla comunità cristiana di Fermo. Grazie ancora e sempre in comunione nella stessa passione per il Vangelo.

 

Fra Angelo

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 gennaio

Ritiro spirituale del clero diocesano animato da don Andrea Bezzini

06 febbraio

Momento di aggiornamento pastorale per il clero diocesano guidato da don Giuseppe Bonfrate

10 aprile

Momento di aggiornamento pastorale del clero diocesano. Interviene il dott. Francesco De Angelis

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005