rosone

Notizie dalla Diocesi

Camminiamo nella speranza
Foto sommario

L'Ufficio Liturgico diocesano presenta il sussidio che la Conferenza Episcopale Italiana ogni anno ci mette a disposizione per i tempi di Avvento e Natale

Nella foresta di interventi e di sussidi che ci vengono offerti in questi giorni dal web per accogliere nel migliore dei modi il “dono” della nuova traduzione del Messale Romano, sono a comunicare che è pronto, sul sito della Conferenza Episcopale Italiana, anche uno strumento per vivere l’Avvento di quest’anno (colmo di novità positive, come quella appena menzionata del Messale, ma anche delicate come la pandemia che ci sollecita a una riconsiderazione di tutti gli aspetti della vita della Chiesa - dall’evangelizzazione, alla catechesi, al celebrare, al testimoniare la carità…-). Lo troviamo cliccando: 

 
https://liturgico.chiesacattolica.it/camminiamo-nella-speranza-fratelli-tutti-55-2/
 
Possa essere un aiuto concreto per ben celebrare, alla luce della recente Enciclica “Fratelli tutti” e un segnale di comunione, nella lode e nella preghiera.
 
Buon Avvento a tutte le nostre Comunità, nella Luce che non tramonta!
 
L’Ufficio Liturgico Diocesano
Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

25 aprile

A Loreto

23 maggio 18:00

In Cattedrale

31 maggio 21:00

In Cattedrale

02 giugno 10:00

In Cattedrale

15 giugno 18:30

Presso il Santuario di Santa Maria della Misericordia di Petriolo, luogo giubilare pro hac vice

30 giugno

Presso la Casa Circondariale di Fermo, luogo giubilare pro hac vice

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005