rosone

Notizie dalla Diocesi

Oratorio in Presepe
Foto sommario

Il Coordinamento Oratori Fermani lancia il primo Concorso a tema presepistico. Il Presepe è un vero segno del Natale, e per questo la sua realizzazione è un'occasione giusta per generare comunità. Ci si può iscrivere entro il 7 Dicembre, mentre la mostra sarà inaugurata Domenica 21 Dicembre

come annunciato alla riunione di consulta pubblichiamo tutti i dettagli per il PRIMO CONCORSO DIOCESANO "Oratorio in presepe".
Potete scaricare la locandina, il regolamento (con tutte le indicazioni sulle modalità di realizzazione) e la scheda iscrizione (in formato word e pdf - come vi è più comodo -) che dovrà essere compilata e rinviata a oratorifermani@gmail.com entro il 7 dicembre prossimo. Crediamo che la realizzazione di un presepe (vero segno del Natale) possa essere l'occasione giusta per generare davvero comunità, dunque siamo sicuri aderirete numerosi.
Vi ricordiamo che il presepe dovrà pervenire entro sabato 20 dicembre 2014 presso il Ricreatorio San Carlo e sarà lì esposto a partire da Domenica 21 Dicembre 2014, fino a martedì 6 Gennaio 2015. Dopo tale data le opere saranno restituite ai rispettivi oratori. La premiazione si terrà durante la “Festa dei Presepi” domenica 4 Gennaio a partire dalle ore 17,00 presso il Ricreatorio San Carlo.
 

 

 

__

Arcidiocesi di Fermo
Coordinamento Oratori Fermani
via Sisto V, 11
63900 FERMO
oratorifermani@gmail.com
www.oratorifermani.it

cell. 329.8533513

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 gennaio

Ritiro spirituale del clero diocesano animato da don Andrea Bezzini

06 febbraio

Momento di aggiornamento pastorale per il clero diocesano guidato da don Giuseppe Bonfrate

10 aprile

Momento di aggiornamento pastorale del clero diocesano. Interviene il dott. Francesco De Angelis

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005