Archivio Notizie dalla Diocesi
Notizie dalla Diocesi

l’Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile ha prorogato il termine ultimo per le iscrizioni al Giubileo dei Giovani al 6 Aprile 2025
Fervono, a livello centrale, gli ultimi preparativi per l’ormai imminente “Giubileo degli Adolescenti” in programma a Roma dal 25 al 27 aprile 2025, ma rimane alta anche l’attenzione sull’importante evento mondiale di questa estate: il Giubileo dei Giovani, dal 28 luglio al 3 agosto.
L’Arcidiocesi di Fermo, attraverso il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, ha già da tempo diffuso le informazioni utili per permettere ai giovani che vorranno, di iscriversi e partecipare. Ma rispetto a quanto già detto, c’è una novità: l’Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile ha infatti prorogato il termine ultimo per le iscrizioni al Giubileo dei Giovani. Di conseguenza, anche la Pastorale Giovanile di Fermo, insieme alle altre Pastorali Giovanili delle Diocesi delle Marche, ha pensato di posticipare al 6 aprile 2025 il termine d’iscrizione dei due pacchetti proposti.
Qualche giorno in più per scegliere di partecipare ad un evento unico nel suo genere (il Giubileo ordinario avviene ogni 25 anni) che riserverà sicuramente bei momenti ed esperienze indimenticabili ai giovani presenti.
Le modalità rimangono le stesse che trovate nel sito della Diocesi:
www.fermodiocesi.it (area GIUBILEO GIOVANI 2025)
Eventi dalla diocesi
Momento di aggiornamento pastorale del clero diocesano. Interviene il dott. Francesco De Angelis
Contestualmente sarà celebrato il Giubileo dei Movimenti, delle Associazioni e delle nuove Comunità