Archivio Notizie dalle Parrocchie
Notizie dalle parrocchie
Sabato 4 Luglio debutta il nuovo musical del Gruppo Interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone
Montottone, 2 Luglio 2015
Debutta il nuovo musical del Gruppo Interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone: sabato 4 Luglio l’Officina del Talenti porta in scena “La lampada dei desideri”
Salgono nuovamente sul palcoscenico i ragazzi del gruppo Interparrocchiale di Monsampietro Morico e Montottone, con un nuovo progetto: debutta il musical “La lampada dei desideri” liberamente ispirato alla famosa storia di Aladin.
Sabato 4 luglio in Piazza Guglielmo Marconi (Piazza Castello) a Montottone (FM) ci sarà la prima di uno spettacolo carico di emozioni, che trasporterà il pubblico nella magica atmosfera delle notti d’oriente, in luoghi dove la fantasia e il sogno la fanno da padroni.
Dopo le 13 repliche del musical “C’era una volta un pezzo di legno”, questo gruppo di ragazzi, di età compresa tra i 13 ed i 35 anni, provenienti da due realtà territoriali con tradizioni differenti e uniti da un percorso teatrale di animazione, ora provano l’ebbrezza e il lusso dell’immaginazione e il coraggio di essere se stessi nonostante le apparenze.
L’Officina dei Talenti è il nome scelto da un gruppo di amici che condivide gioie, dolori e passioni e che sul palco danno il meglio per stupire ed affascinare, semplicemente mostrando se stessi di fronte al pubblico.
“La Lampada dei desideri”, è uno spettacolo fresco ed emozionante, caratterizzato da costumi ed atmosfere suggestive, che vi trasporterà per quasi due ore in un mondo fatato. Non ci resta che darvi appuntamento per Sabato 4 Luglio a Montottone con “La Lampada dei desideri” - Il musical… Non mancate!!!
INGRESSO GRATUITO – Sabato 4 Luglio 2015, ore 21:15 – MONTOTTONE
Ufficio Stampa by RS project – Testo di Annalisa Nunzi
Eventi dalla diocesi
Ritiro spirituale del clero diocesano animato da don Andrea Bezzini
Momento di aggiornamento pastorale per il clero diocesano guidato da don Giuseppe Bonfrate
Momento di aggiornamento pastorale del clero diocesano. Interviene il dott. Francesco De Angelis