Archivio Notizie dalle Parrocchie
Notizie dalle parrocchie
Un grande successo per il gruppo teatrale interparrocchiale "Officina dei talenti" proposto Sabato 30 Aprile a Servigliano
Servigliano, 29 aprile 2016
La quarta replica del Musical “La lampada dei desideri” va in scena domani sabato 30 Aprile al Comunale di Servigliano (FM).
Dopo il grande successo delle tre repliche a Monsampietro Morico, Montottone e Belmonte Piceno, il gruppo teatrale interparrocchiale “Officina dei talenti”, (che unisce le parrocchie di Monsampietro Morico e Montottone)approda al Teatro Comunale di Servigliano.
L’apertura del sipario trasporterà il pubblico nella magia delle lontane e suggestive notti d’oriente, la scenografia di grande effetto basata su scene luci emozionanti, arredi di scena particolari, fondali disegnati da mani esperte e soprattutto costumi di grande impatto, coinvolgeranno gli spettatori presenti ad ogni cambio di scena.
Oltre trenta persone tra tecnici, corpo di ballo e attori, offrono la propria dedizione per garantire uno spettacolo d’effetto e coinvolgente.
La forza di questo musical - “La lampada dei desideri” ispirato alla famosa storia di Aladino - è che mostra un’atmosfera onirica dove tutto è possibile se si possiede la giusta dose di coraggio e volontà, in luoghi dove la fantasia e il sogno fanno da padroni.
Il protagonista, nel contesto in cui vive e si muove, cerca di apparire per emergere ed è una metafora di ognuno di noi; alla fine imparerà che essere se stessi è il modo migliore per superare le difficoltà.
Non ci resta che darvi appuntamento per Sabato 30 Aprile a Servigliano (FM) con “La Lampada dei desideri” - Il musical… Non mancate!!!
|
INGRESSO 5 euro – Sabato 30 Aprile 2016, ore 21:15 –SERVIGLIANO (FM)
Eventi dalla diocesi
Ritiro spirituale del clero diocesano animato da Paolo Curtaz
Ritiro spirituale del clero diocesano animato da don Andrea Bezzini
Momento di aggiornamento pastorale per il clero diocesano guidato da don Giuseppe Bonfrate
Momento di aggiornamento pastorale del clero diocesano. Interviene il dott. Francesco De Angelis