Notizie dalle parrocchie

Alla porta del cielo

Dal 23 al 30 Giugno la città di Civitanova vivrà una settimana di evangelizzazione, con tante iniziative animate dai missionari passionisti.

È iniziata domenica 23 giugno nella città di Civitanova Marche, “Alla porta del cielo”, la settimana di evangelizzazione in collaborazione con i Frati Passionisti, le Parrocchie della città di Civitanova Marche, il Comune di Civitanova Marche ed il gruppo Amici di Gesù Crocifisso – gruppo Famiglie.

Ogni giorno, fino a domenica 30 giugno, ci saranno attività, iniziative, concerti, con i quali annunciare la fede e la gioia dell’incontro con il Signore.

Dopo l’annuncio ed il mandato missionario avvenuto ieri, domenica 23 giugno, in contemporanea nelle sette Chiese di Civitanova Marche, inizieranno numerosi appuntamenti aperti a tutti. Alle 4 di lunedì 24 è prevista la Santa Messa di San Giovanni Battista c/o la spiaggia libera nel lungomare sud; alle ore 20.00 invece, aperitivo e visione della partita Italia-Croazia alla Parrocchia San Gabriele.

Martedì 25 giugno, presso lo Chalet Hosvi, al lungomare nord, alle ore 21.00 giochi per bambini ed alle ore 21.30 serata musicale Band e DJ SET.

Mercoledì 26, alle ore 20.00 presso il Cinciallegra, “Esperienza sotto le stelle”, apericena e momento scientifico-bliblico.

Giovedì 27 giugno, alle ore 21.00, esperienza di evangelizzazione e volantinaggio in spiaggia.

Venerdì sera, 28 giugno, sarà la volta dell’importante concerto/testimonianza dei REALE, alle ore 21.30 al varco sul mare. Ingresso libero su prenotazione.

Sabato 29 giugno, alle ore 21.00, “Una luce nella notte”, esperienza di evangelizzazione lungomare nord/sud.

Domenica 30 giugno, alle ore 19.00, Santa Messa conclusiva alla Parrocchia Cristo Re; a seguire Festa insieme.

Ogni giorno i missionari passionisti saranno disponibili dalle 18.00 in poi presso le Parrocchia San Carlo, San Gabriele, Cristo Re.

Scarica il programma

05 luglio 21:15

Primo appuntamento della rassegna "Teatro sul sagrato", presso il sagrato della Cattedrale

06 luglio 20:30