Un'iniziativa di evangelizzazione a Porto San Giorgio, nella notte del 13 Luglio, promossa dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e dai Cavalieri della Luce delle Marche. I giovani della Diocesi sono invitati a partecipare o collaborare
Carissimi la notte rosa a Porto san Giorgio si sta avvicinando. In questa occasione con la collaborazione di Don Tony responsabile della pastorale giovanile della diocesi di Fermo e i Cavalieri della Luce delle Marche si farà una evangelizzazione per tutta la notte chiamata " luce nella notte " o come meglio Don Nicola del Gobbo ha definito sulla voce delle Marche Notte Rosa di Luce.
Si inizierà dalle 22.30 con uno spettacolino di strada chiamato STREET ACTION presso Viale Roma nelle vicinanze delle suore Gaetanine.
la notte continuerà fino all'alba con degli spettacoli, evangelizzazione di strada e adorazione SS. Sacramento .
I cavalieri della Luce indosseranno una maglia che gli distingueranno con la scritta "GIOIA SIA" e "SOLO L'AMORE RESTA" , che racchiude appunto il motto dei cavalieri.
Si porterà la gioia di Gesù per le strade come Papa Francesco sta invitando ogni giorno e si accompagnerà la gente nella cappellina delle Suore Gaetanine che si trovano in Via A. Murri .
Nella cappellina ci sarà l'esposizione del SS. Sacramento, animato da canti di vari gruppi della diocesi .
Interverranno molti sacerdoti della diocesi, che saranno a disposizione per le confessioni, dove la gente potrà sperimentare la potenza della DIVINA MISERICORDIA in quella notte.
Si concluderà all'incirca verso le ore 5.00 con la Santa Messa preceduta da rosario e coroncina alla Divina Misericordia.
Giovedì 11 luglio presso la Chiesa di Don Tony " San Giuseppe artigiano " a Marina Palmense, alle ore 21.15, ci sarà un incontro di preparazione e preghiera presieduto da Don Fabio Moretti
Pronti si parte !
Invito a chi volesse partecipare o collaborare di contattarci o scrivendo presso i Cavalieri della Luce Marche oppure ai seguenti numeri qui sotto.
Daniela Pinto
Per info:
Don Tony Venturiello 3492903252
Ps. Stiamo provvedendo per la sistemazione per coloro che vengono da fuori Fermo .
Scarica la locandina