Un nuovo anno per la SFT online

Riprendono le lezioni della Scuola di Formazione Teologica online, e sono aperte le iscrizioni. Una proposta dell'Arcidiocesi di Fermo per una formazione teologica permanente aperta a tutti

Cari amici,

anche quest’anno riprenderà il percorso della Scuola di Formazione Teologica on line, una proposta aperta a tutti e pensata soprattutto per coloro che hanno difficoltà di carattere familiare o professionale a spostarsi fisicamente e seguire un itinerario in presenza. Il ciclo di incontri di quest’anno verterà sulla Chiesa e cercherà di porre le premesse bibliche, storiche e teologiche per guardare al nostro oggi con maggiore consapevolezza.

La partecipazione è gratuita. Pur essendo aperto a tutti, il corso è raccomandato soprattutto agli operatori pastorali e a quanti svolgono a vario titolo un servizio nella comunità. L’iscrizione è riservata ai nuovi, chi è già iscritto non ne ha bisogno.

Vi allego il link per iscriversi, da diffondere tra i vostri contatti e il programma di massima delle lezioni.

Saluti cari!

Don Enrico Brancozzi

Le iscrizioni si effettuano online a questo link

29 settembre 15:30 - 18:30