Parrocchia San Marco - Servigliano

Oratorio

Oratorio dell'Amore Misericordioso:

una rinnovata proposta educativa ai giovani

Oratorio dell'Amore MisericordiosoRipartono le attività dell'Oratorio e del C.A.G. per un nuovo anno all'insegna dell'accoglienza e del dialogo con i giovani e i bambini della nostra Parrocchia. Quest'anno il Centro di Aggregazione Giovanile si avvale della collaborazione di una nuova giovane, Daniela Maglianesi, a cui va il benvenuto di tutta la comunità parrocchiale. Il C.A.G. è attivo il martedì e il giovedì, dalle 16:30 alle 19:00. Prezioso anche l'apporto dei volontari parrocchiali (Delia, Emanuele e Michele) che garantiscono una presenza anche in altri giorni settimanali (di solito il venerdì e sabato pomeriggio). La Parrocchia ha anche stipulato una convenzione con la Caritas diocesana che permetterebbe a dei giovani che volessero fare il Servizio Civile di svolgere il loro anno di servizio in Oratorio. Inoltre l'Oratorio è collegato anche alla rete diocesana del Collegamento Diocesano Oratori.

Agenda Diocesana

25 agosto 15:30

A Loreto, nell'ambito del Pellegrinaggio diocesano UNITALSI

08 settembre 15:30