rosone

Notizie dal Territorio

Premiati a Sant’Elpidio a Mare i migliori “Presepi in Vetrina”
Foto sommario

Successo per il concorso arrivato alla sesta edizione. Primo premio alla Farmacia Celeste. Anche premi speciali

SANT’ELPIDIO A MARE – In archivio anche la sesta edizione del concorso “Presepe in Vetrina”, una delle iniziative del Natale di Sant’Elpidio a Mare, come sempre organizzata dal Comitato “Città Presepe” dell’Academia Elpidiana con il patrocinio della Confcommercio provinciale.

La sobria cerimonia di premiazione si è svolta nell’Auditorium del “Casale CS Sport”, dove gli esercenti partecipanti (oltre 40, dimostrazione dell’interesse per l’iniziativa) sono stati salutati dal presidente dell’Academia Giovanni Martinelli e dall’Assessore al commercio Gioia Corvaro. Il presidente delal giuria, maestro presepiario Giacomo Rosetti, ha parlato della qualità dei lavori ringraziando per la massiccia adesione.

Vincitore dell’edizione 2019 di “Presepi in Vetrina” la Farmacia “Celeste”, seguita da Consuelo Renzi e dalla Parrucchieria “Anna e Solange”. Assegnati anche quattro premi speciali per l’originalità delle vetrine a Pizzeria “la Contesa”, “Messer Vino”, Bar “Cluana”, Ottica Schipani.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981