Vox Dei Art

Chiesetta Antica B.go Pintura, Morrovalle, (MC) via M. L. King
62010 Morrovalle (MC)
tel. 342.1304850

Vox Dei ArtVox Dei è un’associazione formata da ragazzi e ragazze di ogni età uniti dalla passione per la musica e per il canto.
Formatasi nel 1998 come gruppo dedito alla diffusione del Vangelo tramite il linguaggio dell’arte nel 2004 essa diventa associazione spinta dalla voglia di crescere e di ampliare il proprio repertorio.

L’associazione si occupa da diversi anni di animazione di momenti liturgici,(matrimoni, messe e cerimonie), ma è nota anche per i suoi musical e concerti.

website: www.voxdeiart.org

E-mail: voxdeiart@hotmail.it

16 agosto - 21 agosto

Per tutte le informazioni vai alla pagina