Vox Dei Art

Chiesetta Antica B.go Pintura, Morrovalle, (MC) via M. L. King
62010 Morrovalle (MC)
tel. 342.1304850

Vox Dei ArtVox Dei è un’associazione formata da ragazzi e ragazze di ogni età uniti dalla passione per la musica e per il canto.
Formatasi nel 1998 come gruppo dedito alla diffusione del Vangelo tramite il linguaggio dell’arte nel 2004 essa diventa associazione spinta dalla voglia di crescere e di ampliare il proprio repertorio.

L’associazione si occupa da diversi anni di animazione di momenti liturgici,(matrimoni, messe e cerimonie), ma è nota anche per i suoi musical e concerti.

website: www.voxdeiart.org

E-mail: voxdeiart@hotmail.it

21 agosto - 24 agosto

4 giorni a Torino con la Pastorale Giovanile. Vai alla pagina

10 settembre 16:30

L'Arcivescovo desidera incontrare tutti i presbiteri, i diaconi e i membri degli Organismi di partecipazione diocesani e parrocchiali, per dare avvio al nuovo anno Pastorale nella direzione di uno sviluppo dell’organizzazione delle nostre unità pastorali, come già anticipato lo scorso giugno negli incontri nelle Vicarie

17 settembre

A Montegiorgio

05 ottobre 09:30

In Seminario, sul tema "in ascolto di chi vive l’esperienza delle Unità Spirituali". Saremo aiutati dagli amici della diocesi di Brescia che ha dedicato un Sinodo alle Unità Pastorali.