Servizio diocesano per l’IRC

e-mail: idr-fermo@alice.it

tel. 0734.229005 - int. 35
fax 0734.220388

L'Ufficio per l'IRC svolge questi compiti:
a) Presentare a Presidi e Dirigenti scolastici persone in possesso dei titoli requisiti per l'intesa tra Ordinario Diocesano e Scuola in vista della loro assunzione di servizio nell'IRC.
b) Sostenere la formazione permanente culturale e didattica degli Idr con corsi ed incontri di aggiornamento
c) Curare la formazione umana e cristiana degli Idr con incontri e ritiri spirituali.
d) Il Direttore dell'Ufficio, nominato dall'Arcivescovo, è coadiuvato nel suo lavoro da una commissione composta da membri istituzionali e membri eletti dagli Idr.

22 aprile 09:00 - 18:00

Al Ricreatorio San Carlo. Vai al programma

27 aprile - 28 aprile

Due incontri per il secondo ciclo di incontri pensato in occasione del decennale della nuova veste grafica del periodico La Voce delle Marche