Coro Crypta Canonicorum

Sede: Grottazzolina (FM)

Il coro polifonico Crypta Canonicorum, formatosi nell’ottobre del 1993 e costituitosi in Associazione Musicale-Culturale nel 1994, ricerca, studia ed esegue il repertorio corale che dal gregoriano arriva fino al periodo barocco. Ha partecipato a numerose rassegne e concorsi regionali, nazionali e internazionali ottenendo ottimi risultati tra i quali il 1° premio (sezione polifonia sacra) al XVII Concorso Nazionale (1999) di Quartiano di Mulazzano (LO). È stato insignito per ben tre volte del premio A.R.Co.M. Recentemente ha partecipato al I Festival di musica antica di S. Stefano di Sessanio (AQ) e si è esibito nella 62a stagione concertistica della “B. Barattelli” di L’Aquila.

16 agosto - 21 agosto

Per tutte le informazioni vai alla pagina

21 settembre

Con la partecipazione di don Michele Falabretti, Direttore dell'Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile della CEI