Coro Crypta Canonicorum

Sede: Grottazzolina (FM)

Il coro polifonico Crypta Canonicorum, formatosi nell’ottobre del 1993 e costituitosi in Associazione Musicale-Culturale nel 1994, ricerca, studia ed esegue il repertorio corale che dal gregoriano arriva fino al periodo barocco. Ha partecipato a numerose rassegne e concorsi regionali, nazionali e internazionali ottenendo ottimi risultati tra i quali il 1° premio (sezione polifonia sacra) al XVII Concorso Nazionale (1999) di Quartiano di Mulazzano (LO). È stato insignito per ben tre volte del premio A.R.Co.M. Recentemente ha partecipato al I Festival di musica antica di S. Stefano di Sessanio (AQ) e si è esibito nella 62a stagione concertistica della “B. Barattelli” di L’Aquila.

21 agosto - 24 agosto

4 giorni a Torino con la Pastorale Giovanile. Vai alla pagina

10 settembre 16:30

L'Arcivescovo desidera incontrare tutti i presbiteri, i diaconi e i membri degli Organismi di partecipazione diocesani e parrocchiali, per dare avvio al nuovo anno Pastorale nella direzione di uno sviluppo dell’organizzazione delle nostre unità pastorali, come già anticipato lo scorso giugno negli incontri nelle Vicarie

17 settembre

A Montegiorgio

05 ottobre 09:30

In Seminario, sul tema "in ascolto di chi vive l’esperienza delle Unità Spirituali". Saremo aiutati dagli amici della diocesi di Brescia che ha dedicato un Sinodo alle Unità Pastorali.