Coro Crypta Canonicorum

Sede: Grottazzolina (FM)

Il coro polifonico Crypta Canonicorum, formatosi nell’ottobre del 1993 e costituitosi in Associazione Musicale-Culturale nel 1994, ricerca, studia ed esegue il repertorio corale che dal gregoriano arriva fino al periodo barocco. Ha partecipato a numerose rassegne e concorsi regionali, nazionali e internazionali ottenendo ottimi risultati tra i quali il 1° premio (sezione polifonia sacra) al XVII Concorso Nazionale (1999) di Quartiano di Mulazzano (LO). È stato insignito per ben tre volte del premio A.R.Co.M. Recentemente ha partecipato al I Festival di musica antica di S. Stefano di Sessanio (AQ) e si è esibito nella 62a stagione concertistica della “B. Barattelli” di L’Aquila.

09 novembre 09:30

In Seminario, sul tema "L'umanità di un presbitero costruttore di comunità e artefice di fraternità". Interverrà p. Gabriele Lupi

19 novembre

Sui temi di Amoris Laetitia, in particolare per le coppie animatrici dei percorsi per fidanzati