Villa Nazareth

casaCasa di accoglienza Villa Nazareth

Di proprietà dell’Arcidiocesi di Fermo, e affidata alla cura pastorale e alla gestione di un’Associazione pubblica di fedeli, l’omonima “Villa Nazareth”, questa struttura ha inaugurato la sua attività nel 1966 come casa per “Esercizi Spirituali”.

Vi sono promosse diverse esperienze di formazione e spiritualità rivolte a ragazzi, giovani, famiglie.
Dall’anno 2000 offre la sua ospitalità anche nella veste di “Casa per Ferie”, associata al C.T.G., accogliendo pellegrini, campiscuola, famiglie, ecc.
È un ideale punto di partenza per itinerari turistici, culturali e religiosi verso le vicine città di Loreto, Recanati, Macerata, Ascoli Piceno e verso i paesi medioevali dell’entroterra marchigiano, ricco di arte e tradizioni.

via San Salvatore, 6 - 63023 Fermo (FM)
fax 0734.601211
e-mail: info@villanazareth.it   website: www.villanazareth.it

27 settembre 18:30