Corale "San Bartolomeo"

Piazza Roma, 1 - 63010 Campofilone (AP)

e-mail: coralecampofilone@libero.it

La Corale San Bartolomeo di Capofilone è attiva dal Natale 2001. La costante applicazione per svolgere un'attività musicalmente più valida, unitamente ai vincoli di amicizia esistenti tra i coristi, ha rappresentato un motivo ed un consistente elemento di unione e di crescita collettiva.

E' Cappella Musicale dell'Abbazia San Bartolomeo di Campofilone. Nel Luglio 2005 è stata invitata ad animare liturgie presso la Basilica di S.Maria degli Angeli in Assisi. Nel 2006 la Corale ha  voluto ricordare, con una serie di concerti, Rassegne e manifestazioni, il compositore Lorenzo Perosi, nel 50º anniversario della morte e nel Maggio dello stesso anno ha partecipato alla Rassegna Nazionale Perosiana a Tortona (paese natale del compositore). Nel 2007 la Corale ha animato liturgie presso la Basilica di San Pietro a Roma, tra cui l'udienza di S.S. Benedetto XVI e la S.Messa in occasione del pellegrinaggio delle Diocesi Marchigiane in Vaticano.

26 maggio 19:00 - 21:00
29 maggio - 16 giugno

Appuntamento di fine anno pastorale per i membri degli Organismi di partecipazione. Segui gli aggiornamenti man mano che tutte le date verranno definite

09 giugno 19:00 - 21:00