Corale "San Bartolomeo"

Piazza Roma, 1 - 63010 Campofilone (AP)

e-mail: coralecampofilone@libero.it

La Corale San Bartolomeo di Capofilone è attiva dal Natale 2001. La costante applicazione per svolgere un'attività musicalmente più valida, unitamente ai vincoli di amicizia esistenti tra i coristi, ha rappresentato un motivo ed un consistente elemento di unione e di crescita collettiva.

E' Cappella Musicale dell'Abbazia San Bartolomeo di Campofilone. Nel Luglio 2005 è stata invitata ad animare liturgie presso la Basilica di S.Maria degli Angeli in Assisi. Nel 2006 la Corale ha  voluto ricordare, con una serie di concerti, Rassegne e manifestazioni, il compositore Lorenzo Perosi, nel 50º anniversario della morte e nel Maggio dello stesso anno ha partecipato alla Rassegna Nazionale Perosiana a Tortona (paese natale del compositore). Nel 2007 la Corale ha animato liturgie presso la Basilica di San Pietro a Roma, tra cui l'udienza di S.S. Benedetto XVI e la S.Messa in occasione del pellegrinaggio delle Diocesi Marchigiane in Vaticano.

21 agosto - 24 agosto

4 giorni a Torino con la Pastorale Giovanile. Vai alla pagina

10 settembre 16:30

L'Arcivescovo desidera incontrare tutti i presbiteri, i diaconi e i membri degli Organismi di partecipazione diocesani e parrocchiali, per dare avvio al nuovo anno Pastorale nella direzione di uno sviluppo dell’organizzazione delle nostre unità pastorali, come già anticipato lo scorso giugno negli incontri nelle Vicarie

17 settembre

A Montegiorgio

05 ottobre 09:30

In Seminario, sul tema "in ascolto di chi vive l’esperienza delle Unità Spirituali". Saremo aiutati dagli amici della diocesi di Brescia che ha dedicato un Sinodo alle Unità Pastorali.