Laboratorio Teatro Biblico

emai: giullari.teatrobiblico@gmail.com

contatto facebook www.facebook.com/teatro.giullarididio

canale YouTube www.youtube.com/user/teatrobiblico

Il Laboratorio Teatro Biblico è diretto da padre Giovanni Paniccià, frate cappuccino presso il convento di Fermo.
Da oltre trenta anni dedica la sua vita alla trasmissione del messaggio evangelico attraverso la recitazione e da alcuni anni anche con la danza. Numerosi sono i suoi spettacoli nei più importanti teatri delle Marche, fedeli al testo biblico e a quello dei Padri della Chiesa.
Negli anni molti attori, ballerini e cantanti, anche professionisti, hanno collaborato a questo grande progetto.

Da qualche anno il Laboratorio Teatro Biblico organizza anche corsi di danza sacra diretti dall'insegnante Maria Elena Morniga.
Questo sodalizio ha portato il Laboratorio Teatro Biblico a creare anche spettacoli di danze sacre sempre molto apprezzati.

21 agosto - 24 agosto

4 giorni a Torino con la Pastorale Giovanile. Vai alla pagina

10 settembre 16:30

L'Arcivescovo desidera incontrare tutti i presbiteri, i diaconi e i membri degli Organismi di partecipazione diocesani e parrocchiali, per dare avvio al nuovo anno Pastorale nella direzione di uno sviluppo dell’organizzazione delle nostre unità pastorali, come già anticipato lo scorso giugno negli incontri nelle Vicarie

17 settembre

A Montegiorgio

05 ottobre 09:30

In Seminario, sul tema "in ascolto di chi vive l’esperienza delle Unità Spirituali". Saremo aiutati dagli amici della diocesi di Brescia che ha dedicato un Sinodo alle Unità Pastorali.