Laboratorio Teatro Biblico

emai: giullari.teatrobiblico@gmail.com

contatto facebook www.facebook.com/teatro.giullarididio

canale YouTube www.youtube.com/user/teatrobiblico

Il Laboratorio Teatro Biblico è diretto da padre Giovanni Paniccià, frate cappuccino presso il convento di Fermo.
Da oltre trenta anni dedica la sua vita alla trasmissione del messaggio evangelico attraverso la recitazione e da alcuni anni anche con la danza. Numerosi sono i suoi spettacoli nei più importanti teatri delle Marche, fedeli al testo biblico e a quello dei Padri della Chiesa.
Negli anni molti attori, ballerini e cantanti, anche professionisti, hanno collaborato a questo grande progetto.

Da qualche anno il Laboratorio Teatro Biblico organizza anche corsi di danza sacra diretti dall'insegnante Maria Elena Morniga.
Questo sodalizio ha portato il Laboratorio Teatro Biblico a creare anche spettacoli di danze sacre sempre molto apprezzati.

09 novembre 09:30

In Seminario, sul tema "L'umanità di un presbitero costruttore di comunità e artefice di fraternità". Interverrà p. Gabriele Lupi

19 novembre

Sui temi di Amoris Laetitia, in particolare per le coppie animatrici dei percorsi per fidanzati