Coordinamento diocesano degli oratori

Il Coordinamento diocesano degli oratori, nato nel 2008, è un organismo del servizio di pastorale giovanile che collabora con le comunità parrocchiali nella progettazione, nella realizzazione e nella messa in rete degli oratori.

Cura in particolar modo il monitoraggio degli Oratori parrocchiali, il loro coordinamento, la formazione degli educatori ed animatori, il rapporto con le istituzioni.

Presidente: don Michele Rogante

Ricreatorio San Carlo
via don Biagio Cipriani, 2 - 63023 Fermo (FM)

18 settembre - 03 ottobre

Il calendario degli incontri è completamente definito

05 ottobre 09:30

In Seminario, sul tema "in ascolto di chi vive l’esperienza delle Unità Pastorali". Saremo aiutati dagli amici della diocesi di Brescia che ha dedicato un Sinodo alle Unità Pastorali.

13 ottobre 21:00 - 20 ottobre

Doppio appuntamento quest'anno, vista l'inagibilità della Cattedrale: il 13/10 a Morrovalle (S.Agostino) e il 20/10 a Servigliano (S.Marco)

09 novembre 09:30

In Seminario, sul tema "L'umanità di un presbitero costruttore di comunità e artefice di fraternità". Interverrà p. Gabriele Lupi