Coordinamento diocesano degli oratori

Il Coordinamento diocesano degli oratori, nato nel 2008, è un organismo del servizio di pastorale giovanile che collabora con le comunità parrocchiali nella progettazione, nella realizzazione e nella messa in rete degli oratori.

Cura in particolar modo il monitoraggio degli Oratori parrocchiali, il loro coordinamento, la formazione degli educatori ed animatori, il rapporto con le istituzioni.

Presidente: don Michele Rogante

Ricreatorio San Carlo
via don Biagio Cipriani, 2 - 63023 Fermo (FM)

16 agosto - 21 agosto