rosone

Notizie dalla Diocesi

Alcuni chiarimenti sulle iscrizioni alla GMG
Foto sommario

Pubblichiamo una nota del Servizio diocesano di Pastorale Giovanile per chiarire alcuni aspetti circa la comunicazione delle iscrizioni, da effettuare attraverso posta elettronica, non prima delle ore 12 del 25 Gennaio

Carissimi,

 

come già sapete, dalle 12.00 di mercoledì 25 gennaio 2023, si inizieranno a raccogliere le iscrizioni per la GMG di Lisbona 2023.

 

Con questo messaggio, vogliamo comunicarvi qualche chiarimento …

 

1.sarà possibile (come richiesto da molti) inviare un’unica email per ciascun gruppo/parrocchia contenente tutte le schede di iscrizione dei ragazzi/e ed il pagamento delle caparre effettuato.

 

2.L’invio unico delle iscrizioni non è però garanzia che tutto il gruppo si potrà ritenere iscritto nei 150 posti: verrà sempre rispettato l’ordine di arrivo delle email con il conteggio degli iscritti fino ad esaurimento posti (questo potrebbe significare, ad esempio, che se si raggiungono i 150 iscritti, non tutte le schede di iscrizione della 1000esima email potranno essere accolte).

 

3.Le email spedite prima delle 12.00 di mercoledì 25, qualora non venissero spedite nuovamente dopo le 12.00, verranno prese in considerazione per ultime (dopo aver registrato l’iscrizione delle altre email arrivate correttamente)

 

4.Entro pochi giorni dal 25 gennaio 2023 cercheremo di comunicare a ciascun gruppo il responso dell’invio delle rispettive e-mail. Ci scusiamo per l’eventuale attesa ma … spero possiate capire che sarà necessario almeno un paio di giorni per coordinare al meglio il tutto (controllando schede di iscrizione e caparre pagate).


5.Con l’occasione, vi invitiamo nuovamente a discernere bene il numero delle eventuali partecipazioni degli adulti alla GMG. Con i posti limitati, qualora ci dovessero essere giovani di età compresa fra i 16 ed i 30 anni che rischiano di rimanere fuori per “esaurimento posti”, verrà chiesto alle parrocchie con un numero “elevato” di adulti accompagnatori iscritti, di lasciare spazio ai più giovani.

Grazie per la comprensione!
Lo staff GMG Lisbona 2023

 

Per tutte le altre informazioni vai alla pagina della GMG

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005