Notizie dalla Diocesi

La Formazione per l'Evangelizzazione continua!

Domenica 25 Gennaio alle ore 15.30 a Marina Palmense, insieme ai giovani che hanno frequentato il corso di formazione per l'Evangelizzazione, sono convocati tutti coloro che in Diocesi hanno a cuore la Pastorale Giovanile

In occasione della giornata della GMG 28 Marzo 2015 che si terrà quest'anno a Montegranaro, vogliamo prepararci con la preghiera e la testimonianza, con la veglia e Adorazione di fine Febbraio organizzata dalla pastorale giovanile della diocesi nella Chiesa di San Serafino dalle 22.00 alle 24.00 . Durante la preghiera alcuni giovani che hanno partecipato al corso di FORMAZIONE PER L'EVANGELIZZAZIONE andranno nei locali limitrofi per chiamare altri giovani all'incontro con Gesu' e invitarli quindi per la GMG del 28 Marzo.

PER CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTA INIZIATIVA E' IMPORTANTE PARTECIPARE PRIMA AD UN INCONTRO DI PREPARAZIONE CHE SI TERRA' DOMENICA 25 GENNAIO ORE 15.30 NELLA CHIESA SAN GIUSEPPE ARTIGIANO DI MARINA PALMENSE ..... L'INVITO E' APERTO A TUTTI I GRUPPI , associazioni/movimenti/cammini/oratori/gruppi parrocchiali per i giovani. RICORDANDOCI SEMPRE CHE COME BATTEZZATI SIAMO CHIAMATI A TRASMETTERE LA NOSTRA FEDE IN OGNI OCCASIONE DELLA NOSTRA VITA QUOTIDIANA.

Don Tony Venturiello

Responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile