Il Nido di Tata Sara

Nasce nella Diocesi di Fermo il primo Gesto Concreto del Progetto Policoro

Vengono considerati Gesti Concreti le imprese, libere professioni, associazioni e cooperative che, creando opportunità di lavoro dignitoso, testimoniano con gioia i valori dell’etica cristiana, della solidarietà, dell’attenzione alla famiglia e alla legalità.

Questa realtà lavorativa è stata sostenuta, motivata e riconosciuta dalla Diocesi, accompagnata fin dalla sua costituzione dall’impegno della Pastorale della Chiesa Italiana con il Progetto Policoro.

L’attività di Tata Sara, ovvero Sara Bastiani operatrice di nido domiciliare, offre servizi per bambini dai 3 mesi ai 3 anni, con orari personalizzati in un ambiente sicuro e familiare, le iscrizioni limitate garantiscono una maggiore attenzione al bambino/a e al rapporto con le famiglie. Tata Sara si rende inoltre disponibile per baby sitting occasionali ed eventi. Il nido si trova in via Sassotetto 42, Fermo.
Scarica la locandina con i riferimenti.

Con grande gioia sosteniamo questo Gesto Concreto e condividiamo con tutti la possibilità di conoscerlo.