rosone

Notizie dalla Diocesi

Pastorale della Salute: sfide e prospettive
Foto sommario

Si svolgerà Sabato 8 Febbraio, presso l'auditorium del Seminario, dalle 9.30 alle 12, il secondo Convegno Diocesano di Pastorale della Salute, con la relazione di don Carmine Arice

sabato 8 febbraio 2020, dalle ore 9.30 alle 12.00 circa, presso l'Auditorum del Seminario Arcivescovile di Fermo, in occsaione della prossima Giornata Mondiale per il Malato, si svolgerà il secondo Convegno Diocesano della Pastorale per la Salute.

La relazione principale del Convegno di quest'anno è stata affidata a don Carmine Arice, dal 2012 al 2018 Direttore dell'Ufficio CEI Nazionale per Pastorale della Salute e attualmente Superiore Generale della Famiglia Cottolenghiana. Infatti,accanto alla meditazione di don Andrea Andreozzi e alle conclusioni affidate al nostro Acivescovo, don Carmine relazionerà sul tema "La Pastorale della salute: sfide e prospettive".

Particolarmente invitati a partecipare sono i diaconi permanenti, i ministri della comunione, i volontari di associazioni socio-assistenziali, gli operatori pastorali, e tutti gli uomini e donne di buona volontà.

 

Don Sebastiano Serafini

Direttore Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute, Vita e Bioetica

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981