Notizie dalle parrocchie

Educare al digitale

Un incontro sui rischi e le opportunità dei nuovi media, Domenica 19 Marzo alle ore 16 presso il teatro della parrocchia San Carlo di Civitanova

A Fontespina incontro per genitori,  proposto dall'A.Ge., sui rischi e le opportunità dei nuovi media

EDUCARE AL DIGITALE

“A che età si può mettere una console videogiochi  in mano al proprio figlio?”, “A 10 anni posso lasciare mio figlio solo a navigare su internet?”. “Mia figlia di 11 anni pubblica in continuazione sue fotografie in tutte le pose sul suo profilo facebook: che fare?”.

A questi dilemmi che assillano ogni genitore è rivolto l'incontro di formazione gratuito, rivolto a genitori ed educatori, promosso dall'A.Ge. (Associazione Genitori) di Civitanova Marche, in collaborazione con l'AIART, che si svolgerà domenica 19 marzo 2017, alle ore 16.00, presso il teatro della Parrocchia “S. Carlo Borromeo” di Civitanova Marche-Fontespina.

Relatore dell'incontro sarà la dott.ssa Tullia Mauriello, pedagogista clinica, che guiderà i genitori in una riflessione sui pericoli e sulle risorse dei nuovi mezzi di comunicazione.

Scarica la locandina

Per le redazioni: per maggiori informazioni contattare cell. 349-1032518 ALIANIELLO Giovanni, presidente A.Ge. Civitanova Marche.

Per tutte le informazioni vai alla pagina

26 marzo 08:30 - 12:30

Sul tema "La gestione delle Relazioni". Tutte le informazioni in questa pagina

27 aprile