rosone

Notizie dalle parrocchie

I giovani e il lavoro nel settore culturale e turistico nel fermano
Foto sommario

Un'iniziativa del Gruppo Giovani Valdaso, Venerdì 31 Maggio, per riflettere e presentare le opportunità lavorative e di sviluppo connesse allla valorizzazione del patrimonio presente nel nostro territorio

Il 31 maggio il Gruppo Giovani Valdaso, insieme alla cooperativa sociale Tarassaco, all' ass.ne Giovani Cultura Territorio e alla Caritas Diocesana, propone un seminario denominato“ “i giovani e il lavoro nel settore culturale e turistico nel fermano“. L'incontro avrà come tema la riflessione sulle opportunità che la valorizzazione culturale e turistica del nostro territorio, può offrire in particolare ai giovani sul piano occupazionale e di sviluppo umano e professionale.
Si tratta di un tema di grande interesse ed attualità e proprio per questo è importante la riflessione e lo scambio di esperienze e di idee di sviluppo.

Il workshop è realizzato nell’ambito del progetto “F.U.M – Work in Arts" finanziato dalla Regione Marche e Dipartimento della Gioventù.

In allegato locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

29 settembre 08:30 - 13:00
06 ottobre

Convegno promosso dall'Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro a Penna San Giovanni

Appuntamenti parrocchiali

Nessun evento previsto

Eventi della chiesa

Nessun evento previsto

Eventi di associazioni e movimenti

Nessun evento previsto

Appuntamenti vari nel territorio

Nessun evento previsto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005 Fax: 0734.229981