Notizie dalle parrocchie

I giovani e il lavoro nel settore culturale e turistico nel fermano

Un'iniziativa del Gruppo Giovani Valdaso, Venerdì 31 Maggio, per riflettere e presentare le opportunità lavorative e di sviluppo connesse allla valorizzazione del patrimonio presente nel nostro territorio

Il 31 maggio il Gruppo Giovani Valdaso, insieme alla cooperativa sociale Tarassaco, all' ass.ne Giovani Cultura Territorio e alla Caritas Diocesana, propone un seminario denominato“ “i giovani e il lavoro nel settore culturale e turistico nel fermano“. L'incontro avrà come tema la riflessione sulle opportunità che la valorizzazione culturale e turistica del nostro territorio, può offrire in particolare ai giovani sul piano occupazionale e di sviluppo umano e professionale.
Si tratta di un tema di grande interesse ed attualità e proprio per questo è importante la riflessione e lo scambio di esperienze e di idee di sviluppo.

Il workshop è realizzato nell’ambito del progetto “F.U.M – Work in Arts" finanziato dalla Regione Marche e Dipartimento della Gioventù.

In allegato locandina

16 agosto - 21 agosto

Per tutte le informazioni vai alla pagina

21 settembre