14 Dicembre: Giornata Diocesana della Carità

Il tema della giornata è il seguente: PANE E PAROLA ... "mi avete dato da mangiare" (Mt 25,35)

LA GIORNATA DELLA CARITA', voluta dal Vescovo e dalla Caritas Diocesana, è un momento importante di riflessione e di condivisione delle esperienze per tutti: VOLONTARI CARITAS, VOLONTARI DELLE ASSOCIAZIONI ONLUS E OPERATORI DELLE OPERE SEGNO, CATECHISTE, EDUCATORI E ANIMATORI DEGLI ORATORI, gruppi di Volontariato Vincenziano, AVULSS, UNITALSI, e qualsiasi altra persona che voglia sperimentare il senso della carità.

Domenica 14 Dicembre al mattino: ANNUNCIARE LA CARITA' DEL VANGELO

Ogni parrocchia dell'Arcidiocesi è invitata ad animare la Liturgia nel segno della Carità, e ad attivare una sensibilizzazione per sostenere gli interventi delle Caritas presenti nel proprio territorio

Domenica 14 Dicembre nel pomeriggio: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CARITAS DIOCESANA

(Ore 16, Auditorium Villa Nazareth)